Conferences
International Wellness & Spa AQUA SALON (Moscow)
“From the coffee-spa to the soft-spa, marketing & trends to get a spa yielded”
Wellness World Exhibition (Milano)
“Le SPA più belle del mondo”
Wellness World Exhibition (Milano)
“How to make yield a spa: synergies from the plan till the opening”
Creating a synergy between the target of the property and the product that will be proposed on the market, it’s one of the main/basic point/aspect for the success of a spa. In a global market, where the “typical product” has less and less borders, fixing a real target and planning it are the point of departure to assure the performance/productivity of a spa.
Wellness World Exhibition (Milano)
“Spa business & marketing” (rendere produttiva la Spa)
Corso di formazione in progettazione di centri benessere per architetti, organizzato da Wellness Design (Milano)
“Progettare SPA” (istruzioni per l’uso) fase 2
Hotel Cristallo (Milano)
“La redditività del centro benessere: premesse utili”
Corso di formazione per architetti, organizzato da Wellness Design in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Roma (Roma)
“Progettare SPA” (istruzioni per l’uso) fase 1
Congresso Forum (Verona)
“La SPA nei centri fitness”
Expo Riva Hotel (Riva del Garda TN)
“Tra oriente ed occidente”
Congresso Les Nouvelles Esthetiques (Milano)
“L’inserimento dell’area benessere nel centro estetico: quando, e se conviene”
Fiera Riva Benessere Hotel (Riva del Garda TN)
“Spa-Cafè, un nuovo modo di fare benessere”
Fiera S.I.A. (Rimini)
“L’obiettivo di una SPA”
Fiera d’Oltremare (Napoli)
“Premesse di una SPA”
Fiera M.O.C. (Capri NA)
“Il business plan di una SPA”
Sheraton Hotel Congresso A.H.S. (Roma)
“I cinque sensi di una SPA”
Fiera Les’Spa (Roma)
“La SPA su misura”
Fiera Riva Benessere Hotel (Riva del Garda TN)
“L’area benessere come valore aggiunto”
Fiera Riva Benessere Hotel (Riva del Garda TN)
“Investire nel benessere, quanto conviene”